giovedì 1 ottobre 2015

La Regenta, tra scuola e associazione


La Regenta, Scuola di lingue e Associazione Culturale Italo-Spagnola, ha festeggiato quest'anno 5 anni di attivitá: abbiamo organizzato corsi di spagnolo, incontri culturali, attivitá legate al mondo della cultura e dell'insegnamento, viaggi e visite guidate.
  Ci proponiamo come Scuola di lingue, selezionando con cura i nostri professori madrelingua e studiando le esigenze di ogni studente, offrendo corsi sia individuali che di gruppo che possano rispondere al meglio alle loro esigenze e ai nostri standard di qualitá; vogliamo essere al tempo stesso Associazione Culturale, pienamente inserita nel contesto territoriale bolognese ma anche internazionale grazie al vettore delle lingue straniere. Ci piacerebbe che i nostri studenti, oltre a trovare una preparazione linguistica adeguata alle loro aspettative, possano vedere nel nostro centro un punto di incontro, di formazione, di respiro culturale.
   Un imminente cambio di sede - di cui vi terremo informati - comporterá numerose modifiche, cambi di aule, di organizzazione, ma anche la possibilitá di organizzare eventi e manifestazioni, continuado le nostre attivitá di insegnamento. Vi invitiamo a contattarci tramite email a info@laregenta.it, saremmo lieti di offrirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per il vostro corso di spagnolo a Bologna.

1 commento:

  1. il cambio di sede porterà una grande ventata di novità! Attivazione di nuovi corsi, una sala conferenze per gli eventi culturali...imminente una grande inaugurazione...vi terremo informati!

    RispondiElimina

Lasciateci un commento o un semplice saluto per segnalarci il vostro passaggio, vi risponderemo presto!
Oppure inviate le vostre domande a: info@laregenta.it