mercoledì 25 maggio 2016

ROAD TO SPAIN...


Si avvicina l'estate...
Hai giá pensato a come continuerai a studiare spagnolo    anche nei caldi mesi estivi? La Regenta ha per te alcune proposte!


Da una parte, per chi rimane a Bologna, ci sono le ultime possibilità di iscriversi a un corso di spagnolo, poi sappiamo bene come fuggite dalla nostra bella cittá nel mese di agosto (e infatti anche noi andiamo in vacanza!), ma ci rivediamo per riprendere giá dalle prime settimane di settembre.
Scrivici quindi a corsidilingue@laregenta.it per sapere se abbiamo il corso che fa per te: noi crediamo di sí, e se ti iscrivi a uno di questi corsi estivi, poi a settembre avrai diritto a un 10% di sconto sul modulo successivo!

Se invece hai giá la testa su un aereo in direzione Spagna, anche in questo caso puoi iniziare il tuo viaggio insieme a noi!
Come puoi leggere qui (CLIC), la nostra Scuola offre consulenza sul tipo di soggiorno studio, sia per studenti che per adulti. La Spagna é grande, con una vastitá culturale e geografica che puó spaventare al momento della scelta, e quindi vorremmo aiutarti nel valutare sia il tipo di corso migliore per le tue esigenze che la scuola (e di conseguenza la cittá) che meglio si presta a rendere piacevole ed entusiasmante il tuo soggiorno in Spagna.
Scrivici a corsidilingue@laregenta.it per prenotare una consulenza con la nostra responsabile: siamo certi che questa scelta renderá la tua estate speciale!
Dal sito Spain.info alcune proposte di viaggio (cliccando qui)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciateci un commento o un semplice saluto per segnalarci il vostro passaggio, vi risponderemo presto!
Oppure inviate le vostre domande a: info@laregenta.it