giovedì 21 gennaio 2016

A Bologna lo spagnolo si studia a La Regenta, non puoi sbagliare!

A Bologna, a pochi passi dalle due Torri, lungo la bella via San Vitale, si trova la nostra nuova sede, che da alcuni mesi ospita tanti corsi da mattina a sera.
Cerchiamo di venire incontro alle richieste e alle esigenze di tutti i nostri studenti, e per questo offriamo un'ampia gamma di orari, nei nostri consueti due appuntamenti settimanali a giorni alterni. Non sempre ci riusciamo - le ore del giorno sono 'solo' 24 e incastrare il tutto diventa difficile! -, ma continuiamo a insistere affinché chi é realmente interessato a seguire un corso nella nostra Scuola possa farlo nel migliore dei modi, con la garanzia che il nostro staff amministrativo e di professori madrelingua sará sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, dubbio, informazione...in un ambiente informale, ma anche estremamente professionale.

Vi rimandiamo al nostro sito web (clic) per seguire tutte le novitá, gli eventi in programmazione, le collaborazioni, i corsi e i soggiorni studio che stiamo organizzando per voi...e Vi invitiamo a contattarci o a passare a trovarci!
Qui di seguito i nuovi corsi in partenza: 
  • CORSI DI GRUPPO (4-8 persone): divisi per livello, in varie fasce del giorno, 2 incontri di 1,5 ore; non trovi un orario che si incastra coi tuoi impegni? Mandaci una comunicazione, e ci mettiamo d'accordo;
  • LEZIONI INDIVIDUALI: hai bisogno di un percorso specifico e creato su misura per te? Sconti speciali per l'acquisto di un pacchetto di ore;
  • LEZIONI PER DUE / MINIGRUPPO: porta uno o due amici con te, possibilitá di creare un corso modellato su di voi per orari e frequenza settimanale.
  • ma anche... CORSI INTENSIVI, PREPARAZIONE DELE E PERCORSI ERASMUS, LAVORI DI TRADUZIONE E REVISIONE TESTI, EVENTI CULTURALI... insomma, scrivici!



CLICCA QUI per accedere al sito de La Regenta e scoprire cosa facciamo!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciateci un commento o un semplice saluto per segnalarci il vostro passaggio, vi risponderemo presto!
Oppure inviate le vostre domande a: info@laregenta.it