sabato 10 settembre 2016

El estreno de La Regenta en Instagram

LA REGENTA SBARCA 
SU INSTAGRAM!
Clicca sull'immagine per scoprire il nostro profilo, o cercaci direttamente dalla app con il nome laregenta_bologna

Sul nostro profilo fotografico troverete foto della scuola, dei nostri eventi culturali, delle attività  passate e dei prossimi appuntamenti con la nostra Associazione Culturale: sará un'occasione per conoscere meglio i nostri spazi e, perché no?, scoprire cose interessanti sulla nostra storia.
Vi ricordiamo inoltre la nostra pagina Facebook in cui pubblichiamo ogni giorno notizie e aggiornamenti di interesse sia sulla scuola, che su Bologna e il mondo spagnolo.

Responsabili della versione fotografica della scuola sono le ragazze del nostro staff, Goretti e Serena: un po' fotografe, un po' appassionate della Scuola e innamorate di questa meravigliosa città che abbiamo scelto come cornice ai nostri corsi. 
Seguire il nostro profilo fotografico su Instagram sará l'occasione per scoprire non solo i nostri spazi e le numerose attivitá e iniziative che organizziamo nel corso dell'anno accademico, ma anche per vivere insieme a noi quella che è la quotidianità di una scuola di lingue, tra lezioni da organizzare, materiale da preparare, eventi da promuovere...

Abbiamo poi il piacere di ricordarvi che nelle giornate di venerdí 16 e sabato 17 settembre la nostra Scuola organizzerà un OPEN DAY (clic per maggiori info) per accogliere i nuovi e i vecchi studenti con un programma ricco di attività che vi permetterà di conoscere il nostro modo di lavorare, i corsi che offriamo e la presentazione ufficiale dei corsi per l'a.a. 2016/2017. Vi aspettiamo numerosi!
info@laregenta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciateci un commento o un semplice saluto per segnalarci il vostro passaggio, vi risponderemo presto!
Oppure inviate le vostre domande a: info@laregenta.it