giovedì 22 settembre 2016

El rincón de los niños - Corso di spagnolo per bambini



In centro a Bologna torna il corso di spagnolo per bambini, dove si impara insieme una nuova lingua divertendosi alle nostre prof.sse che non solo sono spagnole, ma hanno anche esperienza con i bambini e hanno creato un percorso alla portata dei più piccini!

Con inizio a metà ottobre, il nostro corso offre un vasto programma di attività e giochi allo scopo di incentivare la socializzazione e le abilità comunicative tra bambini suddivisi in due gruppi secondo l'età:  
- da 4 a 7 anni, i primi passi di avvicinamento allo spagnolo, percorso personalizzato e interamente dedicato ai più piccoli, attraverso giochi di società, disegni, prime parole e canzoni;
- da 8 a 12 anni, i primi passi di avvicinamento allo spagnolo,
percorso personalizzato per i più grandi, attraverso giochi, disegni, prime letture e canzoni.
La nostra Scuola offre spazi adeguati per organizzare le più svariate attività di gioco e di studio, con un amplia biblioteca con materiali di lettura, di disegno e di scrittura riservati ai nostri studenti di tutte le età, che possono quindi avvicinarsi al mondo della lingua e della cultura spagnola attraverso le divertenti fasi del gioco e della relazione con gli altri e con la professoressa.

I corsi saranno cosí strutturati:
- venerdì dalle 16 alle 17 (4-7 anni)
- venerdì dalle 17 alle 18 (8-12 anni)

Alcune domande frequenti:
- Io genitore posso rimanere? Sí, certo. 
L'ideale sarebbe che i vostri figli affrontino quest'ora di divertimento in modo autonomo, relazionandosi con i compagni di corso e con il docente. I genitori possono rimanere a scuola, possibilmente senza interferire con la lezione: i vostri bambini sono in buone mani!
- Quale è il programma degli incontri? La nostra direttrice didattica è disponibile previo appuntamento per discutere i dettagli del corso e rispondere a tutte le vostre domande;
- I materiali li fornite voi? Sí, quaderni, blocchi appunti, fotocopie, libro di testo, materiale di cancelleria è compreso nel prezzo aggiuntivo di 35 euro. 

ISCRIZIONI APERTE!

Maggiori info a info@laregenta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciateci un commento o un semplice saluto per segnalarci il vostro passaggio, vi risponderemo presto!
Oppure inviate le vostre domande a: info@laregenta.it