mercoledì 11 novembre 2015

Il nuovo sito web de "La Regenta"




È online da questa mattina il nuovo sito web della nostra Scuola, finalmente aggiornato con tutte le informazioni che questo cambio di sede ha comportato.

Lo trovate all'indirizzo http://www.laregenta.it/it/ (CLIC QUI) con le informazioni sulla Scuola di lingue e i relativi corsi e le iniziative dell'Associazione Culturale:
  • L'ASSOCIAZIONE ITALO-SPAGNOLA: chi é la Regenta, la storia della nostra Associazione, 5 anni di attivitá nel cuore di Bologna, il saluto della direttrice dott.ssa Agripina Tamargo;
  • LA SCUOLA DI LINGUE: tra professionalitá e insegnanti altamente qualificati, madrelingua e con esperienza, offriamo un ambiente "informale", dove sentirsi a proprio agio anche nella serietá di un corso di lingue; (vai alla pagina)
  1. CORSI DI SPAGNOLO
  2. CORSI DI ITALIANO PER STRANIERI
  3. CORSI DI INGLESE 
  • CERTIFICAZIONI: preparazione per gli esami ufficiali delle certificazioni linguistiche;
  • OFFERTE: tutte le informazioni sui nuovi corsi in partenza e sulle promozioni speciali che attiviamo in occasioni speciali;
  • TRADUZIONI: servizio specialistico di traduzione di documenti su richiesta;
  • EVENTI: (in costruzione...), nel frattempo una cartellata di vecchi ricordi di 5 anni di attivitá;
  • VACANZE STUDIO: Visitare il paese di cui si sta imparando la lingua è un passaggio fondamentale per il suo corretto apprendimento, oltre ad essere un'esperienza divertente e un enorme arricchimento culturale. La Regenta organizza vacanze studio di gruppo o individuali, dicci dove vuoi andare e noi ti ci portiamo!
  • PARTNERS: contattaci a info@laregenta.it per uno scambio reciproco di pubblicitá sulle nostre pagine web. Cerchiamo scuole di lingue, associazioni culturali, spazi ricreativi, enti di promozione turistica e spazi dedicati all'insegnamento e alla diffusione delle lingue per rapporti di collaborazione.

Il sito raccoglie poi varie fotografie dei nostri eventi, degli studenti...insomma, della nostra storia. Stiamo lavorando alla parte "Dicono di noi" e ci piacerebbe raccogliere testimonianze di ex studenti, soci, amici e collaboratori, quindi se hai qualcosa da raccontare sul tuo rapporto con la nostra scuola, non esitare a contattarci!

Ringraziamo per il lavoro svolto Marco Barbanti e il grafico Elisabetta Vecchi, che da settimane lavorano senza sosta affinché il sito fosse pronto per novembre: per la raccolta dei materiali, le fotografie, gli aggiornamenti. Ovviamente alcune parti sono ancora in costruzione, ma sará un nuovo spazio bellissimo dedicato alla nostra Scuola.
Vi invitiamo a visitare il sito web e a rimanere aggiornati sulla festa di inaugrazione di dicembre, rimanendo come sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o informazione!

Il sito rimanda poi ai contatti dei social network, che vi invitiamo a visitare, con tante pubblicazioni sulla nostra Scuola, su Bologna, sull'insegnamento dele lingue straniere, sulla Spagna...
https://www.facebook.com/La-Regenta-329966057959/?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciateci un commento o un semplice saluto per segnalarci il vostro passaggio, vi risponderemo presto!
Oppure inviate le vostre domande a: info@laregenta.it