lunedì 14 marzo 2016

#DELE2016: É TEMPO DI ESAMI ALLA REGENTA!



Sul nostro blog, alcune settimane fa, abbiamo pubblicato una guida in italiano sul #DELE2016, che rispondesse alle domande piú frequenti sulle procedure burocratiche e sulla struttura dell'esame per la certificazione ufficiale di spagnolo come lingua straniera: la trovate cliccando qui.


La nostra Scuola organizza corsi di gruppo per i livelli piú richiesti e lezioni individuali (o nella forma piú conveniente delle "lezioni per due") per la PREPARAZIONE all'esame ufficiale.

"Preparazione" significa per noi due cose di fondamentale importanza:

1. raggiungere o consolidare il livello di interesse (con un percorso di durata che dipende dalle conoscenze di base dello studente e dal tempo a disposizione...miracoli non se ne fanno, apprendere una lingua é un procedimento lento e complesso, per cui un'analisi accurata del tempo necessario, insieme alle esigenze dello studente e alle scadenze ufficiali imposte dall'Instituto Cervantes é indispensabile);

2. fare pratica sulle prove d'esame (con un'analisi ben strutturata dei modelli d'esame presenti DELE presenti sul sito e sui testi specifici di preparazione). Vi ricordiamo infatti che per superare l'esame, una conoscenza seppur approfondita della lingua non é sufficiente, ma é necessario conoscere bene la struttura dell'esame e soprattutto i tempi che si hanno a disposizione per le varie prove.


Il nostro staff e le nostre professoresse sono a vostra disposizione per una consulenza gratuita e senza impegno per valutare al meglio il percorso piú indicato per la vostra certificazione.
I nostri corsi sono tenuti da docenti madrelingua, con esperienza nell'insegnamento, e affrontano entrambe le parti sopracitate per quanto riguarda la preparazione, prevedendo sia una parte "generica" di conoscenza (grammaticale, lessicale...) del livello di riferimento e una parte piú specifica sulla struttura dell'esame. 

Scrivere a corsidilingue@laregenta.it, e indicare le proprie esigenze (sia in termini di livelli richiesti che di preferenze di orario) é il modo piú veloce per ricevere tutte le informazioni o fissare un appuntamento con la nostra  prof.ssa.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciateci un commento o un semplice saluto per segnalarci il vostro passaggio, vi risponderemo presto!
Oppure inviate le vostre domande a: info@laregenta.it