venerdì 11 marzo 2016

Novitá marzo

Le novitá dei nostri corsi che non puoi farti scappare:


CORSI PER LIVELLO BASE:

  • CORSO INTENSIVO di spagnolo per principianti: una vera full immersion (scopri di piú cliccando qui)
  • CORSO DI GRUPPO di spagnolo per principianti: due incontri settimanali, in orario serale;

CORSO DI CONVERSAZIONE
Per un livello intermedio-avanzato, 1 ora e mezza di conversazione con le nostre prof.sse spagnole. Iniziamo venerdí 18/03: non fartelo scappare!


É TEMPO DI ESAMI! 
Alla Regenta prepariamo da tempo i nostri studenti per la certificazione ufficiale del DELE (Diploma de Español como Lengua Extranjera). Cliccando qui trovate tutte le informazioni: offriamo consulenza linguistica per valutare insieme il percorso migliore, assistenza durante tutto il ciclo di studi e preparazione specifica sia di livello che sui modelli d'esame dell'Instituto Cervantes.
Le prossime sessioni d'esame a Bologna:
- APRILE 2016 
- MAGGIO 2016

ERASMUS IN SPAGNA
Stai programmando il tuo soggiorno in terre spagnole ed é giunto il momento di pensare a un corso ben mirato per poter sopravvivere o per perfezionare le tue conoscenze linguistiche?
La nostra Scuola organizza da tempo corsi specifici per studenti, con uno sconto del 10% sul prezzo del corso, per iniziare insieme a voi il viaggio verso la Spagna!


Il nostro staff é a vostra disposizione sia in segreteria che tramite email (corsidilingue@laregenta.it) per rispondere alle vostre domande. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciateci un commento o un semplice saluto per segnalarci il vostro passaggio, vi risponderemo presto!
Oppure inviate le vostre domande a: info@laregenta.it