domenica 13 marzo 2016

ERASMUS IN SPAGNA? La Regenta inzia il viaggio insieme a te!



Nel corso di diversi anni di attivitá, sono sempre state numerose le richieste da parte di studenti universitari che, preparando un soggiorno in Spagna, si sono rivolti alla nostra Scuola per una consulenza generica (dove studiare, quanti mesi restare...) e soprattutto per una preparazione linguistica specifica e di qualitá
Non solo per avere le basi per poter sopravvivere in un Paese diverso, ma anche per perfezionare le proprie conoscenze o ancora, per ragiungere il livello di conoscenza richiesto dall'universitá ospitante o dall'Universitá di Bologna al momento della compilazione della domanda. 
A volte sono state delle vere e proprie corse contro il tempo: lezioni individuali, concentrate in un breve arco di tempo; altre volte, invece, mesi e mesi di preparazione sempre piú specifica e curata. In entrambi i casi, quello che abbiamo offerto é stata una preparazione di qualitá, che rispettasse le esigenze dello studente e le sue richieste, le preferenze e le reali necessità. 
Viaggiare cambia la vita, lo sappiamo.
E vogliamo che i nostri studenti lo facciano con la consapevolezza che una conoscenza linguistica, anche minima, é indispensabile per poter godere tutti quegli aspetti di una nuova cultura che vi si spalancheranno davanti agli occhi. Che a volte, le certificazioni che vi chiedono dalle universitá per i vostri studi o i tirocini, sono il metodo migliore per avere un riconoscimento ufficiale per tanti anni di studio.

É quindi il momento di pensare al corso perfetto pre-partenza! 
Vi lasciamo questo link "Expresiones españolas para Erasmus en apuros" e vi invitiamo a contattarci per conoscere i nostri corsi.
GLI STUDENTI UNIVERSITARI CON BADGE HANNO SEMPRE UN 10% DI SCONTO SUI PREZZI DEI CORSI (-15% PER GLI ASSOCIATI ELSA BOLOGNA  - CLICCA QUI ).
A fine corso, su richiesta, la nostra Scuola rilascia un attestato ufficiale di frequenza che indica il numero di ore di durata del corso e il livello raggiunto, dopo un breve esame. Questo certificato non é ovviamente ufficiale come il DELE (Diploma de español como Lengua Extranjera), ma é comunque una certificazione rilasciata da una Scuola, utile per il CV e per la presentazione di documentazione varia a istituti spagnoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciateci un commento o un semplice saluto per segnalarci il vostro passaggio, vi risponderemo presto!
Oppure inviate le vostre domande a: info@laregenta.it